Immagini di Sonic and the Black Knight

Ecco alcune immagini di Sonic Don Chisciotte, tecnicamente sembra un lavoro ben fatto, magari usa lo stesso motore di Sonic Unleashed per Wii che non sembra niente male neanche lui. Dai, magari questa volta vengono belli veramente, anche se diciamo sempre così. Tutte le altre qua.

3 Comments on “Immagini di Sonic and the Black Knight”

  1. Se non ci fosse Sonic, dal tipo di fondali che hanno fatto non si direbbe che è un gioco di Sonic (neppure per Unleashed, ovviamente).

    Questa mattina Volvagia ha detto una cosa geniale, che vi riporto qui: “Sega ultimamente tende a confondere Sonic con Sega Rally”.

    Non penso ci sia altro da aggiungere… 🙁

  2. La grafica di questo gioco fa scena, ma non è così tanto curata: hanno usato dei poligoni scarsolli e ci hanno applicato delle texture di altissima qualità. In pratica l case sono dei cubi con una foto di una facciata di palazzina medievale su. Non saprei, tamarro è tamarro, ma ho sempre il dubbio che sia come quello degli anelli.

    La parte nell’erba con i fili fatti uno per uno è bella, ma è proprio quella che mi fa sospettare di questo gioco, vedremo quando verrà rilasciato un filmato di gameplay.

    Quoto su Sega Rally, è vero, ormai i giochi di sonic sono corse a tappe con ambientazioni da rally. Non so se questa sia una giusta scelta, ma di sicuro la preferisco all’emo di Sonic 2006 o alla truzzaglia di Shadow the Hedgehog con pistole, chopper e lanciarazzi.

Lascia un commento