Ridendo e scherzando… Yoshi’s Land WiiU????!!!!

Tramite un bug colossale, pare che sia stato involontariamente annunciato Yoshi’s Land WiiU. E sarebbe un bel colpo di scena, dopo un lancio del WiiU americano sotto tono e pieno di magagne…

Daje Nintendo!

5 Comments on “Ridendo e scherzando… Yoshi’s Land WiiU????!!!!”

  1. Io non ci credo, ho visto la lista di giochi elencati nella pagina “sfuggita” a Nintendo e sono tutti titoli “tarocchi”, tipo Zombie o Resident Evils.
    Però, se fosse vero, mi piacerebbe. Sono secoli che aspetto un gioco di Yoshi fatto come si deve, 2D o 3D che sia, basta che non fanno di nuovo un porting o un copia-incolla dallo Yoshi’s Island originale, o che non sia troppo banale come Yoshi’s Story.

    Sarebbe il primo titolo che mi interessa su una console Nintendo dopo più o meno un anno di nulla (se contiamo che 3D land l’ho comprato in ritardo, mi sa anche più di un anno).
    Il brutto è che mi scasserebbe dover comprare WiiU per un gioco solo, che tra l’altro non è detto che esista o che sia fatto bene.
    Vedremo… comunque già da tempo si rumoreggiava un gioco di Yoshi in lavorazione.

  2. premesso che magari è un fake, la notizia che circolava non riguardava un presunto sondaggio online?

    il tizio pare aver sbloccato quello, cioè un sondaggio.

  3. Non è un fake (tanto che la presenza effettiva della pagina è stata confermata da Nintendo stessa), ma un mock-up.

    Per chi non sa cosa significa:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Mockup
    “Oggi l’attività del mock-up artist si rivolge anche al web design, con la creazione di modelli di pagine web eseguiti mediante software grafico (ad esempio Photoshop) e non linguaggio di mark-up tipo HTML.”

    Ovvio poi che anziché scrivere tutti quei titoli assurdi e palesemente falsi (Resident EVILS!?!) avrebbero potuto usare delle definizioni più anonime, come “gioco A”, “gioco B” ecc. ma chi ci dice che non abbiano fatto così con un pizzico di malizia?

  4. in realtà è da un po’ che si mormora di un ritorno di yoshi 2d
    poi si parla anche di un nuovo starfox

    in futuro quindi mi aspetto questi 2 annunci

  5. Spero che ci siano i Good Feel di mezzo, hanno dato prova di saperci fare coi platform 2D, però dovrebbero passare a un gameplay un pò più dinamico e meno puzzle, che con Wario ci stava anche ma già con Kirby un pò stonava. Qualche novità è ben accetta in ogni caso.

Lascia un commento